Liberatoria Legale

Canazei (Val di Fassa)

www.canazei.it/ è fino al 1 gennaio 2006 un servizio gratuito.  Il gestore del servizio non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni diretti e/o indiretti che possano derivare da tali errori. La possibilità di agganciare altri siti ,prevista da  questo portale , non controllabili dal gestore del servizio comporta la non possibilità di garantirne la precisione, l'aggiornamento, il contenuto e la qualità e non garantisce inoltre che la ricerca non individui informazioni offensive o indesiderate.

Il gestore del servizio declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti presenti nella guida www.canazei.it e in particolare non e' in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità particolare per norme di diritto d'autore, buon costume, ordine pubblico, privacy e quant'altro.  L'utilizzo o trasmissione in qualunque forma di qualsiasi annuncio,  informazione, materiale o qualsiasi utilizzo di www.canazei.it  in violazione alle  leggi o ai regolamenti vigenti in ITALIA e all'estero è proibita. Gli inserzionisti riconoscono che il gestore del sito in oggetto non è in grado di esercitare pieno controllo sulle informazioni e sui siti immessi e pertanto viene esclusa ogni responsabilità del gestore  per i siti referenziati da www.canazei.it che violano la legge.

Gli inserzionisti restano gli unici responsabili  relativamente al materiale fornito per produrre l'inserzione e per il contenuto del sito WEB a cui chiedono il link.

 Il gestore di www.canazei.it si riserva di cancellare ogni genere di collegamento ad un sito ritenuto inappropriato senza doverne rispondere in alcun modo.

 

 
 

pagina del portale www.canazei.it

Site Meter